Un prodotto altamente ecologico che si utilizza esclusivamente per la creazione di elisuperfici e pavimentazioni nautiche. I nostri prodotti sono realizzati con materiali di altissima qualità e sono costruiti per durare a vita.

L’ elevata densità e la sua innovativa struttura elastico-meccanica gli consentono di essere estremamente resistente agli urti e all’usura. Offriamo soluzioni personalizzate su misura.

Utilizziamo il più alto grado di protezione UV disponibile, il che significa che il tuo Heli-Teak contiene la migliore protezione assoluta dai raggi nocivi del sole.

Ottima resistenza all’abrasione come dimostrato dal fiction test e agli agenti chimici, antiscivolo e senza punti di giuntura, non assorbe acqua e garantisce una sicurezza ottimale sia in ambienti umidi che in ambienti asciutti; anti-scintilla, ignifuga ed in grado di sostenere escursioni termiche che variano dai -30° ai +115° celsius.

Il teak nell’industria nautica è un materiale pressoché superato poiché necessita di costante manutenzione, tra cui la rimozione di macchie, pulizia, miscele ed oli, rigommatura della coperta.

Queste complicazioni hanno spinto nel corso degli anni alla ricerca e allo sviluppo di nuovi materiali sintetici, ma nessuno di questi al momento è in grado di garantire qualità del prodotto nel tempo come Heli-TEAK®.

A differenza dei nostri concorrenti, condividiamo con orgoglio i risultati degli studi eseguiti per dimostrare la longevità del nostro materiale e, come sempre, siamo a completa disposizione per ulteriori richieste.

HELI-TEAK

È un prodotto di innovazione tecnologica made in Italy destinato a rivoluzionare il settore nautico costituito da una resina poliuretanica teak-look realizzata dai nostri tecnici specializzati nel nostro laboratorio di ricerca e sviluppo.

VANTAGGI Heli-Teak

Prodotto certificato R.I.N.A. per classe antincendio
Massimo coefficiente di resistenza all’attrito (friction test)
Resistente ad ogni sversamento di carburante dall’elicottero
Materiale dalle elevate proprietà meccaniche, indispensabile per realizzare ponti volo certificati HCA
Adatto a sopportare i carichi previsti dal CAP437
Materiale molto duttile, l’elevata elasticità del materiale permette di non avere fratture ed assecondare in carichi dinamici dovuti dall’atterraggio dell’elicottero

Certificato di resistenza all’invecchiamento per oltre 30 anni
Materiale che non si scalda in condizioni di estremo irraggiamento solare
Finitura teak personalizzabile / Costo inferiore al vero teak
Materiale duraturo, con manutenzione ridotta al minimo se non inesistente
Può essere customizzato in qualsiasi colorazione seguendo le esigenze del cliente
Il design teak sul ponte volo rende un risultato finale di un impatto estetico unico
Materiale adatto anche per finiture interne ed esterne di ponti nave

http://www.helidecks.it